Dopo i tantissimi video e lo speciale sul 25 aprile e gli altrettanti servizi sul Primo Maggio (tra cui il backstage del concertone) ora PdCITV - Televisione Comunista dedicherà la massima attenzione ai temi di questa decisiva campagna elettorale.
Cambieremo e di molto la nostra programmazione potendo ora contare su di un nuovo studio dove realizzare trasmissioni anche in diretta.
Il primo appuntamento sarà domani mercoledi 6 giugno alle ore 17.00 con una diretta con Bassam Saleh, della comunità palestinese in Italia, candidato nella circoscrizione centro Italia per la Lista Comunista Anticapitalista. Insieme a lui in studio ci sarà Maurizio Musolino, responsabile Medio Oriente del PdCI per discutere della situazione in Palestina e della recente visita del ministro israeliano, dichiaratamente razzista, Libermann.
Venerdì invece alle ore 15.00 avremo in studio Manuela Palermi, direttrice della Rinascita della Sinistra, per presentare il numero in edicola questa settimana ed in particolare l'inchiesta sulla "Influenza suina e gli affari dell'industria farmaceutica".
Per partecipare alle trasmissioni (che successivamente verranno sempre rilanciate sul sito e saranno quindi sempre disponibili e consultabili) come sempre potete utilizzare la mail della redazione : redazione@pdcitv.it oppure il gruppo di Amici di PdCITv e la nostra Fan Page su Facebook. Stiamo attivando anche un numero di telefono dedicato che presto vi comunicheremo.
La redazione di PdCITV
Televisione Comunista
Nessun commento:
Posta un commento