Sassari - Domenica 18 dicembre in via Casalabria 5/A a Sassari, presso la nuova sezione del Pdci, si terrà l'assemblea regionale/federale della Fgci (Federazione Giovanile Comunisti Italiani), in preparazione all'assemblea nazionale che si terrà a Napoli dal 14 al 15 di gennaio, con la presenza del coordinatore nazione Flavio Arzarello.
I lavori avranno inizio alle 18,00 con la relazione del coordinatore uscente Alessandro Dore
; seguiranno i saluti delle forze politiche e sindacali e l'intervento del coordinatore Flavio Arzarello, componente della segreteria nazionale del partito. A seguito del dibattito verranno eletti i nuovi organismi.
Alle 21,00 nella piazzetta nel retro della sede (vicolo chiuso, via Turritana), alla presenza del coordinatore regionale Alessandro Corona e di Elias Vacca (segreteria nazionale del partito), si festeggerà l'apertura dei nuovi locali e la chiusura del Tesseramento 2011 del Partito dei Comunisti Italiani-Federazione della Sinistra. «La nostra nuova sede nasce nel cuore della città proponendosi come luogo aperto alla discussione e al dibattito per tutta la comunità sassarese», sottolineano in una nota il coordinatore uscente della Fgci sassarese Alessandro Dore e il segretario provinciale del partito Giovanni Cocco.
Nessun commento:
Posta un commento